Il Made in Italy arriva in Russia e in Cina con Zoomark

by Redazione Pet B2B
Zoomark Russia
Si è aperta ieri, 18 settembre, al Sokolniki Congress and Exhibition Centre di Mosca la fiera ParkZoo, la maggiore fiera specializzata in Russia. In occasione dell’evento, Zoomark International ha accompagnato alcune aziende italiane, europee e orientali che partecipano all’area internazionale, situata nel padiglione 3.

Zoomark International accompagna alcune aziende italiane e straniere all’evento ParkZoo 2019

L’iniziativa è pensata per fornire ai player internazionali un’occasione per presentarsi o rafforzare la propria attività sul mercato russo e raggiungere importatori dai Balcani all’Oriente. L’area internazionale ospita alcuni fra i maggiori espositori stranieri del settore, che presentano i loro prodotti di punta alla conquista di un mercato particolarmente ricettivo e con alte potenzialità di crescita.
Dopo questa esperienza, sarà inoltre proposto per il quarto anno consecutivo il padiglione del Made in Italy al Cips (China International Pet Show). L’evento si terrà dal 20 al 23 novembre presso il National Exhibition and Congress Center di Shanghai. Il Padiglione del Made in Italy – Powered by Zoomark International è una collettiva di aziende italiane che rappresentano l’innovazione, lo stile e lo spirito imprenditoriale che distinguono l’industria italiana dei prodotti per animali da compagnia.

Post correlati