La rivista PET B2B (e il progetto)
La nuova iniziativa di Editoriale Farlastrada è il progetto PET B2B che si articola in un sistema integrato di comunicazione di cui fanno parte una rivista mensile specializzata, una newsletter elettronica settimanale un sito con aggiornamenti quotidiani e una presenza sui social network.
Le informazioni veicolate da questi media hanno un taglio business to business e si rivolgono agli operatori del settore dei prodotti per animali domestici: produttori, importatori, distributori, rivenditori, negozi, pet shop, catene, buyer della GDO, veterinari e associazioni.
Con questo approccio, la rivista e i media elettronici realizzano uno spazio dove si possa trovare rappresentato tutto ciò che nel mercato si agita e si muove: quindi, non una rivista che parla al mercato, ma che sta nel mercato, a fianco di chi vi opera, a fianco soprattutto di quella parte della filiera – i rivenditori – che ha meno disponibilità di strumenti e risorse per accedere a quel bene preziosissimo che è l’informazione.
Uno spazio di questo genere è finalizzato a favorire la conoscenza e la consapevolezza, così da consentire a ogni player di cogliere pienamente le opportunità di un business in rapida evoluzione
- Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
- Responsabile Commerciale: Marco Arosio
- Editore: Editoriale Farlastrada Srl
- Redazione: Via Martiri della Libertà, 28 – 20833 Giussano (MB)
- Periodicità: mensile
- Formato: 240 x 340 mm
- Foliazione: 40 – 64 pagine a colori
- Distribuzione: invio in abbonamento postale gratuito a oltre 8.000 nominativi della filiera dei prodotti per animali domestici: produttori, importatori, distributori, rivenditori, pet shop, negozi di animali, catene, buyer della GDO, veterinari e associazioni.
- Calendario uscite: 10 mesi all’anno (doppio numero gennaio/febbraio e luglio/agosto)
- Sito: www.petb2b.it
- E-mail: redazione@petb2b.it