Speciale Zoomark 2019 – Schesir presenta otto specialità del mare

Prosegue l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera, fino a giovedì 9 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.

Schesir amplia ulteriormente la sua offerta per il segmento umido gatto, inserendo una nuova linea di alimenti naturali: Specialità del mare. La gamma è composta da otto nuove referenze in lattina 85 g con preparazione in gelatina. Le ricette sono tutte a base di tonnetto, al quale vengono affiancati diversi topping di pesce: calamari, orata, spigola, triglia, dentice, lampuga, cernia, ricciola. Gli ultimi quattro sono ingredienti inediti sul mercato.

Il dentice è povero di grassi, altamente proteico e facilmente digeribile. La lampuga ha una polpa molto gustosa, con carni compatte e ricche in proteine. La cernia è una materia prima molto pregiata, digeribile e dal tenore lipidico moderato. La ricciola è infine il pesce azzurro più pregiato e con un sapore che ricorda quello del tonno. Il tonnetto utilizzato infine appartiene esclusivamente a specie non sovrasfruttate, ottenuto da pesca sostenibile. Come tutti i prodotti Schesir, anche le nuove specialità del mare sono cruelty free.

Scesir è al padiglione 30, stand C05 – D12.

Potrebbero interessarti anche...