Speciale Zoomark 2019 – Da Monge 11 ricette ancestrali

by Redazione Pet B2B
Monge Bwild Grain Free

È cominciata l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera, fino a giovedì 9 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.

I nuovi alimenti per cani e gatti della linea Monge Bwild Grain Free sono formulati con carni ancestrali: merluzzo, bufalo, tonno, anatra, acciughe, agnello, salmone). Le ricette sono complete e bilanciate, non prevedono la presenza di cereali e sono realizzate selezionando fonti di carboidrati alternative come le lenticchie, le patate e i piselli. La gamma Monge Bwild Grain Free è in grado di soddisfare i bisogni alimentari dei pet che necessitano prodotti con l’esclusione completa di qualsiasi tipo di cereale o grano.

Ogni referenza garantisce alti livelli di proteine di origine animale con un’ottima appetibilità e digeribilità, grazie alle materie prime utilizzate. L’intera linea è composta da 11 ricette: sette per cani, suddivise per età e taglia dell’animale, e quattro per gatti, con indicazioni di età e stile di vita. Come tutti i prodotti firmati Monge, anche Bwild Grain Free è garantita No Cruelty test ed è prodotta in Italia, senza coloranti, conservanti e aromi artificiali.

Monge è al padiglione 30, Stand A33 – B40 – B33 – D40.

 

Post correlati