Royal Canin fra le migliori aziende in cui lavorare per il “Best Place to Work 2020”

by Redazione Pet B2B
Royal Canin riconoscimento

Royal Canin rientra anche nel 2020 nella classifica “Best Place to Work”. L’azienda si è aggiudicata la 13ª posizione nella categoria Medium Enterprise dello speciale ranking stilato dal Great Place to Work Institute.

Il leaderdship team di Royal Canin Italia. Da sinistra: Carina Kongsgaard, Stephanie Widehem, Stephen Wood, Geanina Babiceanu, Viràg Simon, Giuseppe De Vanna, Alessia Prescendi e Viviana Tardi

L’istituto quest’anno ha preso in esame 153 aziende e le opinioni di oltre 57.000 collaboratori sul proprio ambiente lavorativo. «In Royal Canin ogni associato – così vengono chiamati i dipendenti – ha la possibilità di sviluppare il proprio talento grazie a sempre nuove opportunità di formazione, in un contesto inclusivo» ha dichiarato Geanina Babiceanu, general manager dell’azienda.

«Tra i nostri valori chiave ci sono l’attenzione all’ambiente e alle risorse, un impegno che ci guida nell’utilizzo di materie prime sostenibili al 100% e nella riduzione dei rifiuti e dei combustibili fossili». Il board of directors di Royal Canin è in gran parte al femminile e gli uffici sono pet ed eco friendly. 

Post correlati