Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’analisi sul mercato del pet food con frutta e verdura pubblicata sul numero di aprile di Pet B2B. 

MSD Animal Health ha organizzato il 6 maggio un convegno sul tema one health, con un focus specifico sulle malattie da vettore, e nello specifico quelle trasmesse da flebotomi, zecche e zanzare.

Nestlé Purina PetCare Europa presenta un nuovo progetto con l’obiettivo di contribuire a una maggiore sostenibilità della catena di approvvigionamento. L’attenzione in questo caso è rivolta agli habitat oceanici.

Quattrozampeinfiera, durante la tappa di Napoli, ha supportato il Premio Gist Animal Travel che ha selezionato alcune strutture eccellenti nell’accoglienza degli animali domestici. 

Per quanto riguarda le novità prodotto si segnalano diverse novità. Il marchio Forza10 ha rinnovato la linea di alimenti per cani Maintenance. Le ricette della gamma sono caratterizzate da pochi ingredienti e di alta qualità. Laboratoire Francodex ha presentato la nuova gamma di antiparassitari di origine vegetale Ecto Choc. La formula non prevede la presenza di insetticidi chimici ed è stata studiata per agire sui parassiti presenti sia sull’animale sia nel suo habitat. Infine, Hill’s ha lanciato Science Plan Hypoallergenic, una gamma di cibi ipoallergenici pensata per cani e gatti con sensibilità cutanee e alimentari. 

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati