Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B
Pet B2B Weekly Natural Line

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al lancio da parte di Natural Line di sette nuove ricette umido cane.

Proseguono le repliche della trasmissione “4 Zampe in Famiglia”, che da settembre è in onda su Rai 2 alle 8 di domenica mattina. L’iniziativa vede la partecipazione di Trixie. Dopo i buoni risultati dello scorso anno, anche Monge ha deciso di ritornare in televisione all’interno del programma “Dalla parte degli animali”, on air tutti i lunedì alle 15,30 su Rete4 e in replica la domenica successiva alle 11 su Rete4 e alle 14,15 su La5.

Viridea propone un ciclo di incontri dedicati all’educazione e al divertimento del cane, con un focus particolare sui giochi di attivazione mentale. I corsi sono stati organizzati in collaborazione con Smart Dog Italia e si terranno fino a dicembre. MSD Animal Health ha lanciato in 30 Paesi europei, Russia, Nord Africa e Medio Oriente l’iniziativa Protect Our Future Too, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto dei cambiamenti stagionali sugli animali da compagnia.

Post correlati