Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’acquisizione di Cerere Produzione da parte di Agras Pet Foods. Con quest’operazione l’azienda ligure punta a sviluppare in maniera sempre più importante il business della sua offerta dry, diventando essa stessa produttrice.

Il sito di Farm Company si rinnova con una nuova area dedicata ai negozi clienti. L’accesso B2B è riservato ai negozianti, che avranno la possibilità di rimanere aggiornati su tutte le novità e le promozioni lanciate dall’azienda, oltre che di effettuare ordini direttamente online. Il Gruppo Monge, controllato dall’omonima famiglia, è entrato nel capitale societario di Mediobanca con una quota dell’1,003%.

Per quanto riguarda le news di prodotto, spazio nella weekly ai tappetini igienici Tappetì di Record, ai biscotti ripieni di Oasy, alla linea Comfort di Camon e alle tre ricette di food disidratato di FidoChef.

form

Potrebbero interessarti anche...