Collagene per cani WE, al via il Partner Program per il complemento alimentare

by Redazione Pet B2B

L’azienda Tosla ha avviato una nuova fase del progetto iniziato lo scorso autunno con il lancio sul mercato italiano del collagene per cani WE, che estende anche agli animali da compagnia i benefici dell’assorbimento di una proteina utile al funzionamento dell’organismo.

Collagene per cani WE

Nei giorni scorsi ha infatti preso il via il Partner Program a cui si può aderire dal sito (wedogcollagen.com/partner-program). Il programma è  rivolto a pet shop, distributori e allevatori che possono sviluppare collaborazioni con l’azienda, ad esempio, diventando rivenditori esclusivi o proponendo all’azienda un progetto da realizzare in partnership.

We Collagen è commercializzato in formato liquido da 500 ml, pratico da somministrare e rapido da assorbire da parte dell’organismo dell’animale. L’odore e il sapore sono stati studiati e sviluppati per offrire appetibilità. Non contenendo zuccheri aggiunti, questo alimento funzionale protegge anche i denti. Il packaging punta a richiamare le caratteristiche naturali del prodotto, attraverso una presentazione essenziale degli ingredienti chiave di questo prodotto. La bottiglia in PET riciclabile da 500 ml è accompagnata da una siringa per dosare il prodotto e da un adattatore, evitando lo spargimento in fase di prelevamento e somministrazione. La tabella con i pesi del cane, aiuta a somministrare il quantitativo giornaliero necessario per un utilizzo continuativo consigliato di almeno 3 mesi.

WE combina cinque ingredienti che aumentano naturalmente la produzione di collagene nel corpo dei cani: peptidi di collagene; acido ialuronico, MSM, solfato di glucosamina e solfato di condroitina. L’MSM in particolare è un composto organosulforico naturalmente presente nelle nostre cellule. Svolge un ruolo nella produzione di collagene e di elastina; aiuta l’assorbimento delle vitamine ed il mantenimento di articolazioni, tendini e muscoli sani. L’integratore a base di collagene WE. copre una vasta gamma di esigenze: che si voglia mantenere in forza le articolazioni del cane, migliorare il generale aspetto del pelo, rinforzare le gengive o semplicemente per il mantenimento di uno stato di forma attivo per molti anni.

Per maggiori informazioni: wuff@wedogcollagen.com wedogcollagen.com

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati