PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

139 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

109 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

625 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

1212 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

1322 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2132 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Il Creating Shared Value di Nestlé Purina punta a migliorare l’alimentazione e produrre un impatto positivo nella società

    by Redazione Pet B2B 23 Giugno 2016
    23 Giugno 2016

    Nestlé Purina ha pubblicato il suo Creating Shared Value Report 2015, che attesta come la compagnia stia avendo un impatto positivo nelle vite dei pet e di coloro che li amano. …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Zoodom prosegue sino al 26 giugno la promozione speciale sui prodotti Ferplast

    by Redazione Pet B2B 22 Giugno 2016
    22 Giugno 2016

    La catena Zoodom ha lanciato lo scorso 15 giugno una promozione valida sino al 26 giugno sui prodotti Ferplast, che prevede la restituzione del 10% dell’importo in coupon buoni spesa …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • USA: i Millennials rappresentano il 24% dei proprietari di pet

    by Redazione Pet B2B 22 Giugno 2016
    22 Giugno 2016

    Secondo il Generational Report 2016 dell’American pet products association (Appa) i cosiddetti Millennials, nati tra il 1981 e il 2000, costituiscono il 24% dei possessori di pet. Di questi, il …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • PetitAmis pensa anche ai proprietari: ecco la linea di charms

    by Redazione Pet B2B 22 Giugno 2016
    22 Giugno 2016

    I pet sono parte fondamentale della vita di chi li possiede e questo status sempre più diffuso ha ispirato alla pet industry creazioni dedicate a chi ama i propri animali di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Torna il webinar dedicato alla crescita di cuccioli e gattini di Royal Canin

    by Redazione Pet B2B 21 Giugno 2016
    21 Giugno 2016

    Oggi, martedì 21 giugno, dalle 18.30 alle 19.30 ci sarà una replica del webinar “Conosciamoli. Impariamo ad avere cura di loro”, l’appuntamento online di Royal Canin Italia nel corso del …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Friskies lancia sul mercato le Gocce di Latte Crock&Soft

    by Redazione Pet B2B 21 Giugno 2016
    21 Giugno 2016

    A partire da giugno 2016 presso supermercati e ipermercati è possibile trovare un nuovo prodotto della gamma Crock&Soft, Friskies Gocce di Latte, un alimento per gatti 100% completo e bilanciato …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Da Farm Company arriva la linea di giochi funzionali Bite Toys

    by Redazione Pet B2B 21 Giugno 2016
    21 Giugno 2016

    Novità in arrivo in casa Farm Company: l’azienda piemontese sta lanciando in questi giorni i Bite Toys, nuovi giochi colorati e divertenti pensati per far giocare in sicurezza i propri …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 594
  • 595
  • 596
  • 597
  • 598
  • …
  • 614

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

   

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

    6 Giugno 2025
  • Fino a fine giugno su Spotify, Youtube e Mediaset la campagna di Laviosa su Lindocat Pro Natura

    6 Giugno 2025
  • Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici e selvatici

    6 Giugno 2025
  • Il Condomicio premiato da Regione Lombardia per il servizio rivolto ai proprietari di gatti e ai professionisti sul territorio

    6 Giugno 2025
  • Da Camon una soluzione in compresse per eliminare i calcoli renali di cani e gatti

    5 Giugno 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}