PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

184 visualizzazioni

Su Pet B2B di dicembre uno speciale dedicato alla sostenibilità nel pet...

330 visualizzazioni

Sostenibilità, sensibilità alimentari e i trend dei giochi per gatti nel numero...

636 visualizzazioni

Sul numero di novembre di Pet B2B un approfondimento sul segmento degli...

616 visualizzazioni

Francesco Iovine nominato Ceo del gruppo Croci-Camon

1678 visualizzazioni

Arcaplanet: Guillaume Seneclauze nominato Ceo, succede a Nicolò Galante

2533 visualizzazioni

Marco Angeli è il nuovo direttore commerciale Italia di Ferribiella

1953 visualizzazioni

Classifica globale del pet food 2025: Purina guida il podio, in forte...

4028 visualizzazioni

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

3880 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

4706 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Per le vacanze con il cane, Adaptil e DogBuddy lanciano il “Welcome Pet”

    by Redazione Pet B2B 10 Luglio 2017
    10 Luglio 2017

    Adaptil firma un accordo con DogBuddy e per l’estate 2017 lancia il kit “Welcome Pet”. Grazie all’iniziativa, cani e proprietari possono vivere il soggiorno lontano da casa in compagnia di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B: nel numero di luglio, focus sull’umido gatto

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    L’inchiesta sul mercato pet food nel numero di luglio di Pet B2B punta i riflettori sul segmento umido gatto. Nel 2016 questa topologia di cibo, che sviluppa la quota maggiore …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • SanyPet Forza10 e LNDC di nuovo insieme contro l’abbandono

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SanyPet Forza10 promuovono la campagna contro l’abbandono “In vacanza con loro 2017”. Attraverso l’iniziativa, ogni foto delle vacanze in compagnia del proprio animale …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Purina: 50 forniture di prodotti in palio con la mostra Mini Dog Club

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    Torna il Mini Dog Club, la community dei proprietari di cani di piccola taglia creata da Purina nel 2016. Attraverso i brand One e Friskies, l’iniziativa darà vita a una …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 2G Pet Food Cortina propone un kit per le escursioni

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    È sempre più diffusa l’abitudine a svolgere vita attiva all’aria aperta in compagnia del pet. Per rispondere a questo trend, il negozio 2G Pet Food di Cortina propone un kit …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Giuntini: nuove ricette con salmone e aringhe per ItalianWay

    by Redazione Pet B2B 5 Luglio 2017
    5 Luglio 2017

    Giuntini lancia le nuove ricette a base di pesce della linea ItalianWay, Hypoallergenic e Sterilized. La presenza di salmone fresco e disidratato (30%) fornisce un elevato apporto proteico e un …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Atuttacoda: Monge è main sponsor unico

    by Redazione Pet B2B 5 Luglio 2017
    5 Luglio 2017

    Tra le aziende che hanno già confermato la loro presenza all’evento ci sono Monge come main sponsor unico, e Fortesan, Petitamis e MSD Animal Health come light sponsor. A questi …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • …
  • 646

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

    12 Dicembre 2025

    Negli ultimi anni la sensibilità alimentare di cani e gatti si è imposta come una …

    by Redazione Pet B2B 12 Dicembre 2025
  • Su Pet B2B di dicembre uno speciale dedicato alla sostenibilità nel pet care

    5 Dicembre 2025

    Nel mercato pet, la sostenibilità diventa un driver d’acquisto quando il valore aggiunto del prodotto …

    by Redazione Pet B2B 5 Dicembre 2025
  • Sostenibilità, sensibilità alimentari e i trend dei giochi per gatti nel numero di dicembre di Pet B2B

    27 Novembre 2025

    Il numero di dicembre è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 27 Novembre 2025
  • Sul numero di novembre di Pet B2B un approfondimento sul segmento degli snack per cani e gatti

    14 Novembre 2025

    Da semplici premi per gratificare il  cane o il gatto, i fuoripasto sono diventati veri …

    by Redazione Pet B2B 14 Novembre 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di dicembre

 

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Claudia De Ferrari è la nuova sales manager per il canale specializzato di Schesir in Italia

    15 Dicembre 2025
  • Pet B2B Weekly del 15 dicembre 2025

    15 Dicembre 2025
  • Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità

    12 Dicembre 2025
  • Arcaplanet introduce le nuove lavatrici Hotpoint Ariston per le famiglie con animali

    12 Dicembre 2025
  • Il 13 dicembre Zoopark apre a Monteroni di Lecce il 24esimo pet shop

    11 Dicembre 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}