PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di...

536 visualizzazioni

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

1269 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

1160 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

1172 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

2397 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

2193 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2722 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Purina riceve il premio speciale Email Marketing di Echo Awards Italia 2017

    by Redazione Pet B2B 10 Luglio 2017
    10 Luglio 2017

    Purina riceve il Premio Speciale Email Marketing di Echo Awards Italia 2017. Il concorso lanciato da Direct Marketing Association premia la capacità delle aziende di raccogliere, usare e interpretare i dati …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Per le vacanze con il cane, Adaptil e DogBuddy lanciano il “Welcome Pet”

    by Redazione Pet B2B 10 Luglio 2017
    10 Luglio 2017

    Adaptil firma un accordo con DogBuddy e per l’estate 2017 lancia il kit “Welcome Pet”. Grazie all’iniziativa, cani e proprietari possono vivere il soggiorno lontano da casa in compagnia di …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B: nel numero di luglio, focus sull’umido gatto

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    L’inchiesta sul mercato pet food nel numero di luglio di Pet B2B punta i riflettori sul segmento umido gatto. Nel 2016 questa topologia di cibo, che sviluppa la quota maggiore …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • SanyPet Forza10 e LNDC di nuovo insieme contro l’abbandono

    by Redazione Pet B2B 7 Luglio 2017
    7 Luglio 2017

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SanyPet Forza10 promuovono la campagna contro l’abbandono “In vacanza con loro 2017”. Attraverso l’iniziativa, ogni foto delle vacanze in compagnia del proprio animale …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Purina: 50 forniture di prodotti in palio con la mostra Mini Dog Club

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    Torna il Mini Dog Club, la community dei proprietari di cani di piccola taglia creata da Purina nel 2016. Attraverso i brand One e Friskies, l’iniziativa darà vita a una …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 2G Pet Food Cortina propone un kit per le escursioni

    by Redazione Pet B2B 6 Luglio 2017
    6 Luglio 2017

    È sempre più diffusa l’abitudine a svolgere vita attiva all’aria aperta in compagnia del pet. Per rispondere a questo trend, il negozio 2G Pet Food di Cortina propone un kit …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Giuntini: nuove ricette con salmone e aringhe per ItalianWay

    by Redazione Pet B2B 5 Luglio 2017
    5 Luglio 2017

    Giuntini lancia le nuove ricette a base di pesce della linea ItalianWay, Hypoallergenic e Sterilized. La presenza di salmone fresco e disidratato (30%) fornisce un elevato apporto proteico e un …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 525
  • 526
  • 527
  • 528
  • 529
  • …
  • 619

APPROFONDIMENTI

  • Su Pet B2B di luglio/agosto un approfondimento dedicato a pulizia, bellezza e benessere dei pet

    4 Luglio 2025

    In una fase di rallentamento, il mercato dei prodotti per la pulizia e la bellezza …

    by Redazione Pet B2B 4 Luglio 2025
  • Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di Luglio/Agosto

    27 Giugno 2025

    Il numero di luglio/agosto di Pet B2B è in distribuzione. Questa edizione pone in primo …

    by Redazione Pet B2B 27 Giugno 2025
  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

 

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    7 Luglio 2025
  • Mars: il brand di pet food Cesar partner di Tripadvisor per promuovere il turismo pet friendly

    4 Luglio 2025
  • Su Pet B2B di luglio/agosto un approfondimento dedicato a pulizia, bellezza e benessere dei pet

    4 Luglio 2025
  • Focus sul benessere animale per la nuova campagna digital di Adaptil rivolta a un pubblico giovane

    4 Luglio 2025
  • Hobbyzoo apre un nuovo pet shop a Palermo, il primo nella parte ovest dell’isola

    3 Luglio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}