PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

539 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

540 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

898 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1688 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Purina: il 40% dei Millennials desidera portare il cane in ufficio per ridurre lo stress

    by Redazione Pet B2B 10 Gennaio 2018
    10 Gennaio 2018

    La maggior parte dei Millennials italiani dichiara di sentirsi più felice in compagnia di un pet. Il 40% desidera portare il cane in ufficio per ridurre lo stress. Secondo la …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • USA: vendite online di cibo per cani a +92,2%. Cat food a +63,2%

    by Redazione Pet B2B 9 Gennaio 2018
    9 Gennaio 2018

    Negli Stati Uniti le vendite di alimenti per cani volano sul canale e-commerce, registrando una crescita del 92,2% nel 2017. Decisamente positive sono anche le performance del cibo per gatti, …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • I proprietari americani preferiscono ancora i negozi fisici

    by Redazione Pet B2B 8 Gennaio 2018
    8 Gennaio 2018

    Lo scorso anno negli Stati Uniti la maggior parte dei pet owner ha acquistato pet food all’interno di negozi fisici. Stando a quanto riportato da un’indagine di Packaged Facts, “Pet …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Cargill ha acquisito l’azienda produttrice di pet food premium e superpremium Pro-Pet

    by Redazione Pet B2B 8 Gennaio 2018
    8 Gennaio 2018

    Cargill ha annunciato a inizio 2018 di aver concluso un accordo per l’acquisizione di Pro-Pet, azienda americana specializzata nella produzione di pet food premium e super-premium. La transazione dovrebbe essere …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Zoomiguana apre a Bari il suo primo shop in Puglia

    by Redazione Pet B2B 27 Dicembre 2017
    27 Dicembre 2017

    Dopo quattro aperture tutte posizionate tra le provincie di Napoli e Caserta, Zoomiguana esce dalla Campania e arriva in Puglia. Il quinto negozio della catena di proprietà del gruppo Catania …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • A Natale Morando torna in tv con lo spot delle linee Migliorcane e Migliorgatto

    by Redazione Pet B2B 22 Dicembre 2017
    22 Dicembre 2017

    Dopo la campagna prenatalizia, on air dal 12 novembre al 9 dicembre, Morando torna in tv dal 24 dicembre al 20 gennaio. L’iniziativa è in programma sulle reti Rai, Mediaset …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Per affrontare l’ansia di capodanno, Beaphar propone la gamma “No Stress”

    by Redazione Pet B2B 22 Dicembre 2017
    22 Dicembre 2017

    Con la gamma “No Stress”, Beaphar offre ai proprietari di cani e gatti una soluzione per affrontare tutte le situazioni di disagio del pet. I prodotti naturali dell’azienda olandese sono …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 488
  • 489
  • 490
  • 491
  • 492
  • …
  • 609

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Integrazione a base di funghi medicinali con la nuova linea di pet food complementare Hifas Vet

    15 Maggio 2025
  • Whitebridge Pet Brands Italia cambia nome e diventa Schesir & Co.

    15 Maggio 2025
  • Alibaba.com: prodotti per la cura e l’igiene del pet e guinzaglieria in cima alle ricerche dei buyer

    14 Maggio 2025
  • Virbac presenta una nuova campagna video social per l’antiparassitario Effitix

    14 Maggio 2025
  • Da Bamapet il nuovo gioco per cani Hula Dog che rimbalza, rotola e galleggia

    14 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}