PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di...

61 visualizzazioni

Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto

996 visualizzazioni

Dal 2026 formazione obbligatoria per commercianti, allevatori e proprietari di  animali esotici...

944 visualizzazioni

Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale...

1028 visualizzazioni

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

1915 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

1797 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

2560 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • MSD Animal Health lancia la pagina online “Ora di Remover” per contrastare i boli di pelo dei gatti

    by Redazione Pet B2B 11 Febbraio 2021
    11 Febbraio 2021

    MSD Animal Health presenta, all’interno del sito web www.weare-family.com, la nuova sezione online “Ora di Remover” a cui l’azienda ha dato vita con l’obiettivo di informare i pet lover sul …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Su Pet B2B di gennaio / febbraio, l’evoluzione del mercato del light food

    by Redazione Pet B2B 11 Febbraio 2021
    11 Febbraio 2021

    L’inattività da lockdown ha favorito l’ulteriore aumento dei pet obesi o con problematiche di peso. Per questo i cibi ipocalorici e quelli pensati per contrastare questa patologia sono destinati ad …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Petingros si affida alla tecnologia del Gruppo HiPay per i pagamenti online

    by Redazione Pet B2B 10 Febbraio 2021
    10 Febbraio 2021

    Il sito di vendite online Petingros.it ha stretto una partnership con il gruppo Fintech HiPay. specializzato nei pagamenti digitali, per implementare la costomer journey e migliorare la sicurezza del servizio. …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • MyFamily presenta la sua prima linea di pettorine Memopet

    by Redazione Pet B2B 10 Febbraio 2021
    10 Febbraio 2021

    MyFamily presenta la sua prima linea di pettorine per cani Memopet, pensate per offrire sicurezza e comodità. Le pettorine dispongono di un dispositivo in grado di connettersi con lo smartphone …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Vema porta in Italia il surgelato del produttore belga Ecoclavis

    by Redazione Pet B2B 9 Febbraio 2021
    9 Febbraio 2021

    Vema Pet Food & Care ha ampliato il proprio portfolio inserendo un nuovo produttore europeo di alimenti barf. Si tratta di Ecoclavis azienda con sede a Bruges, in Belgio, gestisce …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet food: cresciuta la produzione globale del +8% nel 2020 (+14% in Europa)

    by Redazione Pet B2B 9 Febbraio 2021
    9 Febbraio 2021

    Un’indagine di mercato effettuata dalla società americana Alltech ha rivelato che la produzione globale di alimenti per animali domestici è cresciuta dell’8% nel 2020. In totale sono state prodotte al …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Croci acquisisce l’azienda francese Canifrance

    by Redazione Pet B2B 8 Febbraio 2021
    8 Febbraio 2021

    Croci ha completato l’acquisizione della società francese Canifrance. Fondata nel 1946, l’azienda transalpina è specializzata nella produzione di collari e guinzagli di alta qualità a marchio Bobby e vanta una …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 286
  • 287
  • 288
  • 289
  • 290
  • …
  • 617

APPROFONDIMENTI

  • Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di Luglio/Agosto

    27 Giugno 2025

    Il numero di luglio/agosto di Pet B2B è in distribuzione. Questa edizione pone in primo …

    by Redazione Pet B2B 27 Giugno 2025
  • Su Pet B2B di giugno il reportage da Zoomark e lo speciale dedicato al canale e-commerce

    28 Maggio 2025

    Il numero di giugno è in distribuzione.  Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …

    by Redazione Pet B2B 28 Maggio 2025
  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025

Cerca nel sito web…

petvet-expo_1

petvet-expo_1

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di giugno

   

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Lo speciale packaging e i trend di mercato su Pet B2B di Luglio/Agosto

    27 Giugno 2025
  • Laviosa rilancia in 43 pet shop la lettiera vegetale sfusa Lindocat Refill & Save

    27 Giugno 2025
  • Farmina e Corsica Sardinia Ferries rinnovano la partnership per una crociera pet friendly

    26 Giugno 2025
  • PharmaCinquePet supporta il benessere digestivo ed epatico di cani e gatti

    25 Giugno 2025
  • Digma presenta la nuova brand identity per rafforzare la riconoscibilità nel canale specializzato

    24 Giugno 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}