PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

259 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

399 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

788 visualizzazioni

Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

960 visualizzazioni

Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...

1233 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1554 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Record presenta il nuovo catalogo Fashion Milano per la stagione autunno/inverno

    by Redazione Pet B2B 8 Aprile 2022
    8 Aprile 2022

    Sono aperte fino a maggio le prevendite del catalogo ‘Fashion Milano 2022-2023’ di Record che presenta un nuovo assortimento di abbigliamento per la prossima stagione autunno/inverno. Dogmar è una linea …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • NielsenQI, per il pet food acquisti online e omnicanale al 53,6%

    by Redazione Pet B2B 7 Aprile 2022
    7 Aprile 2022

    La percentuale di acquisti pet food da parte dei pet parent esclusivamente nei negozi fisici è scesa dal 58,6% pre pandemia al 46,5% a cavallo tra 2021 e 2022. Crescono …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • QBerg: a febbraio indice dei prezzi del pet care in forte calo sui siti di vendite online

    by Redazione Pet B2B 7 Aprile 2022
    7 Aprile 2022

    Da inizio 2022, i prezzi dei prodotti pet food sui siti di vendite online sono in discesa. In particolare nel mese di gennaio, i prezzi sono scesi di oltre 7 …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Su Pet B2B di aprile, un focus di mercato sul pet food monoproteico

    by Redazione Pet B2B 7 Aprile 2022
    7 Aprile 2022

    Il monoproteico è uno dei trend più forti del mercato del pet food attuale. Per molte aziende è l’area di prodotto che fa da traino nelle vendite e quella in …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • UnipolSai, consulenze veterinarie e rimborsi con la polizza cane&gatto

    by Redazione Pet B2B 6 Aprile 2022
    6 Aprile 2022

    UnipolSai propone la polizza cane&gatto. Questa assicurazione permette al pet parent di coprire i danni che l’animale può causare a persone terze o cose. Prevede il rimborso spese veterinarie per …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Zoopark: aperto a Tricase (LE) il dodicesimo pet shop della catena pugliese Pet Market

    by Redazione Pet B2B 5 Aprile 2022
    5 Aprile 2022

    Zoopark ha aperto il 26 marzo un nuovo negozio per animali a Tricase, in provincia di Lecce. Il pet shop si trova in via Vittorio Emanuele II, 21 ed è …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    by Redazione Pet B2B 4 Aprile 2022
    4 Aprile 2022

    È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita di Michele Foppiani da Arcaplanet. Il …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • …
  • 607

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
  • Pet food: cresce la spesa media e salgono a 13 milioni i consumatori in Italia

    6 Maggio 2025
  • Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la Gdo

    5 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    5 Maggio 2025
  • Al via oggi Zoomark 2025. Segui la diretta con le principali novità dalla fiera sulle pagine social di Pet B2B

    5 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}