Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa alle vendite sell in di accessori per animali da compagnia nei primi tre mesi dell’anno, che si evidenziano stabili rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Pet B2B Weekly 14 novembre 2022

2.8 design for dogs, azienda produttrice di accessori Made in Italy, presenta nuove colorazioni nella linea di guinzagli e i collari per cani Ferdinando. Sempre in riferimento alle novità di prodotto per la guinzaglieria, dalla collaborazione fraLIL Milan, brand milanese di gioielli fondato nel 2014, e Poldo Dog Couture, marchio specializzato nella creazione Made in Italy di collezioni luxury pet fashion, nasce la nuova special edition di accessori per pet Lil Milan x Poldo Dog Couture.

L’ultima novità in casa Monge, invece, sono le ricette Supreme; 25 referenze con superfood, preparate in 13 buste e 12 lattine da 80g per supportare la qualità di vita quotidiana di ogni gatto. Infine l’8 novembre a Milano, Croci ha presentato alla stampa le nuove collezioni per i marchi Croci, Bobby e Amtra, illustrando la strategia marketing del brand guidata dal nuovo global marketing manager Francesco Baldissera. Anche questo Natale, l’azienda ha ideato la Croci Christmas Collection 2022/2023 nella quale rientrano accessori, travestimenti a tema, abiti ma anche giochi e cucce per cani e gatti.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati