PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

509 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

522 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

883 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1668 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Croci presenta la nuova linea di toelettatura Barbershop “Smooth Tail”

    by Redazione Pet B2B 13 Settembre 2022
    13 Settembre 2022

    Croci ha ideato una linea di prodotti dedicati alla toelettatura e all’igiene per cani e gatti denominata Barbershop “Smooth Tail”. Ispirata alle linee e all’estetica dei moderni Barber Shop, questa …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Ca’ Zampa apre a Genova la decima clinica veterinaria

    by Redazione Pet B2B 12 Settembre 2022
    12 Settembre 2022

    La catena di cliniche veterinarie Ca’ Zampa, apre a Genova il suo decimo centro. La struttura si estende su una superficie di 150 metri quadrari, nei quali sono state inserite …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    by Redazione Pet B2B 12 Settembre 2022
    12 Settembre 2022

    È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa alle recenti sfide per la filiera del …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Uso di grassi animali nei biocarburanti, un rischio per il pet food

    by Redazione Pet B2B 9 Settembre 2022
    9 Settembre 2022

    In un contesto di mercato caratterizzato da forti pressioni per l’industria e il retail, legate agli aumenti dei costi delle materie prime e dell’energia, la Fediaf ha lanciato un allarme …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Royal Canin lancia il concorso Salute Passo dopo Passo

    by Redazione Pet B2B 8 Settembre 2022
    8 Settembre 2022

    Salute Passo dopo Passo è il concorso di Royal Canin valido fino all’8 marzo 2023 e rivolto a tutti i proprietari di cani e gatti per contribuire a generare maggiore …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Sul numero di settembre di Pet B2B, l’evoluzione del pet food naturale

    by Redazione Pet B2B 8 Settembre 2022
    8 Settembre 2022

    Quando applicato al pet food, il claim “naturale” serve a descrivere le sostanze – derivate da piante, animali, microrganismi o minerali – alle quali nulla viene aggiunto e che sono …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • L’Ora degli Animali, consegne a domicilio con il marketplace Everli

    by Redazione Pet B2B 8 Settembre 2022
    8 Settembre 2022

    La catena L’Ora degli Animali ha messo a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio di consegna a domicilio, grazie alla partnership tra l’insegna emiliana ed Everli, marketplace europeo per …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • …
  • 609

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Alibaba.com: prodotti per la cura e l’igiene del pet e guinzaglieria in cima alle ricerche dei buyer

    14 Maggio 2025
  • Virbac presenta una nuova campagna video social per l’antiparassitario Effitix

    14 Maggio 2025
  • Da Bamapet il nuovo gioco per cani Hula Dog che rimbalza, rotola e galleggia

    14 Maggio 2025
  • Cani e gatti sempre più centrali nella vita degli italiani: il 96% li considera membri della famiglia

    13 Maggio 2025
  • Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

    12 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}