Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa al nuovo sondaggio lanciato da Pet B2B. L’iniziativa è rivolta ai negozianti e si intitola “Il mercato visto con gli occhi dei pet shop”.

Pet B2B Weekly 3 aprile 2023

Francesco Ianora è il nuovo direttore commerciale di NP Industries, azienda friulana presente nel mercato del pet food con i marchi Disugual e Professional Pet. Boehringer Ingelheim ha reso noti i dati di chiusura del fatturato 2022. Il comparto dei farmaci a uso veterinario è stato stabile a 4,6 miliardi di euro nel 2022.

Negli ultimi cinque trimestri il pet care è stata la seconda categoria merceologica con il maggiore aumento dei prezzi sui principali siti di e-commerce nel largo consumo. A rivelarlo è QBerg, istituto di ricerca italiano leader nei servizi di price intelligence e di analisi delle strategie assortimentali cross canale, che ha analizzato l’andamento del prezzo medio a totale LCC e il dettaglio per macrocategoria sui principali siti di vendite online generalisti.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati