PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY
PetB2B
Banner
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

by admin3194 17 Febbraio 2021

Pet food a 3,1 miliardi nel 2024 (+3,7%); cresce l’online, rallenta la...

302 visualizzazioni

Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop...

426 visualizzazioni

Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

809 visualizzazioni

Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

981 visualizzazioni

Su Pet B2B di aprile, focus su pet food a base di...

1255 visualizzazioni

Pet care: in calo il sell in nel terzo (-7,5%) e quarto...

1581 visualizzazioni

ULTIME NEWS

  • Ad Alivit la distribuzione in Italia del brand di accessori per cani e gatti M-Pets

    by Redazione Pet B2B 11 Aprile 2023
    11 Aprile 2023

    Il distributore veneto Alivit, attivo dal 1984, ha chiuso un accordo per portare in esclusiva per l’Italia i prodotti di M-Pets, gruppo internazionale con sede in Belgio, specializzato in accessori …

    1 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Su Pet B2B di aprile uno speciale sul cibo per cuccioli e gattini

    by Redazione Pet B2B 7 Aprile 2023
    7 Aprile 2023

    Il boom di adozioni di cani e gatti nel 2020-21 ha segnato in maniera decisiva il settore del pet care, dando nuovo impulso alle vendite e consolidando alcuni processi nei …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Purina: focus sulla sostenibilità, grazie a un progetto di agricoltura rigenerativa

    by Redazione Pet B2B 6 Aprile 2023
    6 Aprile 2023

    Purina è partner del Consorzio di Tutela DOC Prosecco per la promozione del progetto ambientale Lens (Landscape Enterprise Networks). L’iniziativa fa parte degli impegni che l’azienda del gruppo Nestlé ha preso …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Pet food: felicità, benessere del pet e fiducia nella marca i primi driver di acquisto

    by Redazione Pet B2B 5 Aprile 2023
    5 Aprile 2023

    Circa un pet owner su tre dichiara che il pet food presente in commercio è prodotto da marche considerate affidabili e ritiene che i prodotti da esse proposti forniscano all’animale …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • Continua anche nel 2023 la campagna immersiva The Pet Experience di Prolife

    by Redazione Pet B2B 5 Aprile 2023
    5 Aprile 2023

    Dopo il successo dell’anno scorso, continua anche nel 2023 la campagna “The Pet Experience – Nei panni di fido” di Prolife. Il tour itinerante gratuito nel corso del 2022 ha …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • La nuova linea Scudo di Inodorina per cani e gatti a base di olio di neem

    by Redazione Pet B2B 4 Aprile 2023
    4 Aprile 2023

    Inodorina lancia la nuova linea Scudo per cani e gatti di ogni età. Le salviette Scudo 40pz, con olio di neem, citronella e catambra consentono una detersione frequente senz’acqua e …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • MSD Animal Health: è in corso la campagna Tv sul brand Scalibor

    by Redazione Pet B2B 4 Aprile 2023
    4 Aprile 2023

    Da domenica 19 marzo è ufficialmente iniziata la nuova campagna Tv di Scalibor sulle principali emittenti televisive nazionali, quali Mediaset, Rai, Discovery e Sky (ma non solo), per supportare il prodotto durante …

    0 FacebookTwitterLinkedinEmail
  • 1
  • …
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
  • …
  • 608

APPROFONDIMENTI

  • In allegato a Pet B2B di maggio la guida per orientarsi tra le novità di Zoomark 2025

    30 Aprile 2025

    È in allegato al numero di maggio di Pet B2B lo speciale dedicato alle anteprime …

    by Redazione Pet B2B 30 Aprile 2025
  • Su Pet B2B di maggio, i risultati del sondaggio ai pet shop e il racconto della tavola rotonda sul pet care

    29 Aprile 2025

    Il numero di maggio è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza si …

    by Redazione Pet B2B 29 Aprile 2025
  • Pet B2B è su Instagram: segui la pagina per news e approfondimenti

    3 Aprile 2025

    Pet B2B approda su Instagram con un profilo interamente dedicato al mercato del pet. La …

    by Redazione Pet B2B 3 Aprile 2025
  • Al via il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti

    27 Marzo 2025

    Torna il sondaggio di Pet B2B rivolto ai pet shop indipendenti, appuntamento annuale pensato per …

    by Redazione Pet B2B 27 Marzo 2025

Cerca nel sito web…

Pet B2B

Sfoglia oppure scarica il numero di maggio

Inserto

Sfoglia oppure scarica lo speciale anteprime Zoomark 2025

Subscribe Newsletter

Subscribe my Newsletter for new blog posts, tips & new photos. Let's stay updated!

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
  • Email

PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie

PetB2B
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • PET B2B
    • archivio
  • PET B2B WEEKLY
    • Ricevi la newsletter
    • Archivio
  • DOCUMENTI
  • CONTATTI
  • PRIVACY

Recent Posts

  • Almo Nature promuove un ciclo di incontri a Genova su sostenibilità e biodiversità (9-29 maggio)

    9 Maggio 2025
  • Civil Week Milano: Mars e Anicura insieme per la promozione del rapporto tra persone e pet

    9 Maggio 2025
  • Le tosatrici per cani Moser entrano nel catalogo di Wahl Professional per il canale specializzato

    9 Maggio 2025
  • Da Inaba, lo snack per gatti con formula al salmone e collagene

    9 Maggio 2025
  • Andriani entra nel mercato pet food con il nuovo brand Proggy Care

    6 Maggio 2025
PET B2B | Editoriale Farlastrada Srl | Via Martiri della Libertà, 28 | 20833 Giussano (MB) - Informativa Privacy & Cookie
PetB2B
Gestisci Consenso Cookie
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività di statistica e marketing. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Funzionale Sempre attivo
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. Questi strumenti di tracciamento ci aiutano a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Pubblicità/Tracciamento
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli cookie
{title} {title} {title}