Lily’s Kitchen si affida nuovamente alla distribuzione diretta per crescere nel canale specializzato

by Redazione Pet B2B

Lily’s Kitchen punta a una svolta nel mercato italiano – e non solo. Per rispondere agli importanti obiettivi di crescita nel mercato locale, l’azienda è tornata a distribuire direttamente i prodotti pet food e gli snack, dopo che per alcuni anni si era affidata a un partner esterno. Come dichiarato dal Ceo Giorgio Vesprini: «L’obiettivo per i prossimi due anni sarà quindi quello di continuare a espandersi in tutti i canali, sia nel canale specializzato sia nel grocery. Grazie all’ampiezza del portfolio di referenze non temiamo sovrapposizioni per i nostri clienti».

Giorgio Vesprini

Giorgio Vesprini, Ceo di Lily’s Kitchen

I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili in oltre 600 punti vendita in Italia: nei negozi Isola dei Tesori Isola dei Tesori online, presso la catena di specializzati PetMark, in oltre 300 pet shop indipendenti e in una selezione di store Esselunga e su Esselunga a Casa, oltre che su Amazon e Bauzaar.

L’offerta del brand è ampia e variegata e punta su ricette di alta qualità. Il portfolio copre tutti i segmenti: cibi secchi, umidi e snack per cani e gatti. Le formule sono divise in base alle diverse fasi di vita: junior, adult, senior. Tutte le referenze sono senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti, mentre i prodotti per gatti sono grain free. Lily’s Kitchen, inoltre, ha pensato a snack plant-based per cani. 

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