Nel 2025 PetStore Conad sviluppa 160 milioni di euro di fatturato (+15,7%)...
Su Pet B2B di dicembre un focus su intolleranze, allergie e sensibilità
Su Pet B2B di dicembre uno speciale dedicato alla sostenibilità nel pet...
Sul numero di novembre di Pet B2B un approfondimento sul segmento degli...
Francesco Iovine nominato Ceo del gruppo Croci-Camon
Arcaplanet: Guillaume Seneclauze nominato Ceo, succede a Nicolò Galante
Marco Angeli è il nuovo direttore commerciale Italia di Ferribiella
Classifica globale del pet food 2025: Purina guida il podio, in forte...
Vendite accessori pet in calo nel 1Q2025: tengono lettiere, igiene e trasporto
ULTIME NEWS
-
Anche nel 2023 il pet food non ha rallentato la propria corsa. Nell’anno terminante a ottobre, considerando tutti i canali di vendita, la categoria degli alimenti per animali d’affezione ha …
-
Stile e funzionalità sono alla base della prima collezione di abbigliamento per cani MyFamiliy. Con questo lancio si amplia ulteriormente l’offerta del brand, che entra in un nuovo segmento di …
-
Un mare (o una montagna) di novità per vivere l’estate con i pet. Ferribiella ha presentato il catalogo della Summer Collection, con tanti accessori pensati per una vacanza a misura …
-
A inizio febbraio 2024 il numero degli espositori di Interzoo ha superato la soglia dei 2.000, raggiungendo il sold out degli spazi a disposizione. Dal 7 al 10 maggio prossimi …
-
Il numero di marzo di Pet B2B è in distribuzione. Molti sono gli approfondimenti di questo mese. Fra i focus principali spiccano un’inchiesta sull’Iva applicata alle lettiere vegetali e due …
-
È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla nomina di Maurizio Cruciani a direttore …
-
Maurizio Cruciani è il nuovo direttore commerciale di Necon Pet Food, la nomina è avvenuta a dicembre 2023. Dopo oltre 30 anni passati a collaborare con aziende nazionali e multinazionali, …
APPROFONDIMENTI
-
Negli ultimi anni la sensibilità alimentare di cani e gatti si è imposta come una …
-
Nel mercato pet, la sostenibilità diventa un driver d’acquisto quando il valore aggiunto del prodotto …
-
Il numero di dicembre è in distribuzione. Questo mese, fra gli approfondimenti in evidenza, il …
-
Da semplici premi per gratificare il cane o il gatto, i fuoripasto sono diventati veri …

