Cinque ricette inedite sul mercato per la prima linea dry di Natural Code

L’offerta di prodotto di Natural Code si amplia con un’importante novità. L’azienda presenta la sua prima linea di alimenti secchi per gatti. A distanza di circa un decennio dalla sua nascita, il brand completa così la propria proposta entrando nel segmento dry.

Natural Code Secco Gatto

La linea di crocchette di Natural Code è composta da cinque ricette, tutte numerate come da tradizione nell’offerta del brand. Sono disponibili i formati 1,5 kg e 300 g. Due formulazioni sono per l’adulto (Anatra e Pollo; Maiale) e tre per i soggetti sterilizzati (Fagiano e Salmone; Quaglia e Tacchino; Salmone e Aringa). Le ricette secche sono inedite nel portfolio del marchio e sul mercato e si caratterizzano per l’alta percentuale di proteine dall’alto valore biologico. La carne fresca è il primo ingrediente e non sono presenti proteine di origine vegetale, in modo da fornire al gatto una nutrizione specifica per felini.

Grande cura è stata inoltre riservata al packaging, studiato con attenzione particolare a fornire un’informazione chiara al consumatore finale. Sul fronte del sacco si trova la scritta “Scopri cosa serve al tuo gatto”, invitando a girare il sacchetto per leggere l’etichetta e scoprire il contenuto. Le etichette evidenziano che gli alimenti sono completi, ricchi di proteine animali adatte alla nutrizione dei felini, contenenti frutta, verdura e FOS, oltre che privi di coloranti, conservanti e aromi sintetici e grain e gluten free. Per la gamma sono stati realizzati degli espositori che si presentano come dei pop-up tridimensionali, colorati e pensati per richiamare l’attenzione sul mondo del gatto. Ritorna lo stile colorato e divertente proposto già nelle gamme wet di Natural Code, tanto che per l’occasione è stato lanciato il nuovo payoff “Joy and Colour”.

Potrebbero interessarti anche...