Mon Petit Village by Grifovet apre a San Sepolcro (Ar)

Verrà inaugurato lunedì 19 ottobre a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, un nuovo punto vendita Mon Petit Village. L’insegna umbra dedicata agli animali da compagnia è stata creata nel 2017 da Grifovet, realtà attiva da 30 anni nel settore zootecnico e veterinario. La nuova apertura si affianca ai due negozi di Ponte San Giovanni ed Ellera di Corciano, entrambi attivi in provincia di Perugia.

Il pet store di San Sepolcro, ubicato in via Carlo Vigo 1, si avvale di una metratura di 350 mq su fronte strada, dispone di un parcheggio e può contare su due casse. Il responsabile del punto vendita, Danilo Adolfini, coordina tre addetti alla vendita. All’interno del pet store sono presenti le principali categorie merceologiche, compresi gli accessori e il reparto dedicato agli integratori, e dispone di una parafarmacia veterinaria per la vendita di farmaci veterinari e parafarmaci. Nello stesso stabile ma con ingresso separato è presente anche la toelettatura.

Per supportare l’inaugurazione sono stati realizzati volantini, è stata pianificata una campagna sui giornali locali e una comunicazione dedicata sulle pagine Facebook e Instagram dell’insegna.

Potrebbero interessarti anche...