Interzoo: in crescita lo spazio prenotato dalle aziende internazionali

L’edizione 2020 di Interzoo si avvicina. La fiera di Norimberga aprirà le porte dal 19 al 22 maggio per accogliere gli operatori del settore pet interessati a scoprire le principali novità presentate dall’industria e ad ampliare la propria rete di rapporti. Fra gli ultimi aggiornamenti, si segnala che le aziende espositrici provenienti da Turchia, Regno Unito, Olanda, Spagna e Russia hanno aumentato lo spazio prenotato rispetto al 2018.

L’esposizione avrà un rilievo ancora più internazionale, visto che anche le rappresentative di Asia, Australia e Africa saranno presenti su un’area maggiorata rispetto all’ultima edizione.

Anche quest’anno saranno inoltre previsti dei padiglioni che raccoglieranno le aziende provenienti da alcuni dei Paesi più rappresentativi, al fine di facilitare il rapporto con i visitatori. Fra queste ci sarà anche l’Italia, insieme al Brasile, Cina, Regno Unito, Hong Kong, Canada, Singapore, Taiwan, Repubblica Ceca e Stati Uniti, oltre a Iran, Russia e Corea del Sud che avranno un padiglione in fiera per la prima volta.

Potrebbero interessarti anche...