L’estate fra comfort e sicurezza con gli accessori Hurtta

Fra le ultime novità in casa Hurtta, si inserisce una vasta gamma di soluzioni per le escursioni estive e per le attività svolte in acqua con il cane.

La giacca Rambler Vest ha un design pratico, ergonomico e confortevole ed è realizzata in neoprene morbido, elastico, estremamente durevole e silenzioso, ma soprattutto resistente all’acqua. Particolarmente indicato per le attività in acqua e per le escursioni a basse temperature, il capo offre un buon isolamento termico ed è lungo sul ventre per proteggere meglio il pet da pietrisco e sterpaglie. La parte inferiore può essere regolata e adattata alla specifica taglia dell’animale. Fra i dettagli tecnici, un bottone sul dorso protegge la zip da aperture accidentali, mentre il pivot di aggancio consente l’uso di luci led ad alta visibilità Hurtta Polar Led. La maniglia integrata facilita il recupero in caso di necessità. È disponibile inoltre una variante con due galleggianti in materiale ecologico, Swimmer Vest, che si distingue per la colorazione camouflage, sempre in base arancione altamente visibile.

Life Savior è un salvagente dal peso contenuto e con un particolare design che consente libertà di movimento anche a terra. Il tessuto esterno è resistente, i galleggianti sono integrati e prodotti con materiali a basso impatto ambientale. Le chiusure in velcro sono posizionate in modo da non irritare la cute o strappare il pelo. Il salvagente è regolabile sul petto e sul torace ed è dotato di una maniglia, oltre che di finiture in materiale riflettente 3M e aggancio per le luci ad alta visibilità. Infine per affrontare il caldo, c’è Cooling Vest. Si tratta di un gilet da immergere in acqua fresca prima di farlo indossare al cane e mantenere umido durante la passeggiata. Il tessuto sottrae il calore per evaporazione.

Potrebbero interessarti anche...