Farmina diventa “Pet Nutritional Company”

by Redazione Pet B2B

Da quest’anno Farmina ha deciso di creare un team di consulenti nutrizionali per affiancare i consumatori finali nella scelta del prodotto più adatto alle esigenze dell’animale. L’azienda si riposiziona dunque come “Pet Nutritional Company”, con l’obiettivo di diventare un partner per i proprietari di animali in riferimento a tutto ciò che concerne la nutrizione. Non solo prodotto dunque, ma anche consulenza e supporto a 360 gradi per l’individuazione del piano alimentare più adatto al pet.

Tutti i proprietari di pet possono contattare, tramite il sito web di Farmina (www.farmina. com/supportonutrizionale) o durante gli eventi promozionali, la consulente di zona e, lasciando le informazioni su età, sesso, peso, abitudini dell’animale, ottenere un piano nutrizionale personalizzato che comprende sia le informazioni sull’alimento più adatto a quello specifico pet sia le indicazioni sul corretto razionamento quotidiano. Successivamente la consulente insegna al proprietario come pesare il pet e in che modo monitorarne le variazioni di peso.

Le esperte affiancano il cliente finale nel tempo fornendo un supporto costante, gratuito e modulabile che parte dalla corretta pesata (e dal monitoraggio del peso) e tiene conto dell’unicità, dello stato di forma, del metabolismo, dello stile di vita di quel singolo pet. L’obiettivo è aiutare il pet owner a mantenere il peso ideale e quindi il benessere duraturo dell’animale.

Post correlati