Collar Company festeggia il 25º anniversario

by Redazione Pet B2B
Collar Company Anniversario

Il 14 dicembre ricorrerà il 25 anniversario dalla fondazione di Collar Company, produttore internazionale specializzato in accessori per pet di vario genere.

Durante l’avvicinamento a questa data, l’azienda ha contato i prodotti realizzati nel corso della sua attività. Sono oltre 9 i milioni di accessori prodotti a marchio Waudog, mentre 2,3 milioni gli attrezzi da fitness Dog Puller. 300.000 sono stati i capi di abbigliamento Airyvest, 3 milioni i giochi Liker, Flyber e Pitchdog e 77 milioni i kg di lettiere Supercat. Infine sono stati 300.000 gli articoli di acquariologia Aqualighter. A oggi Collar Company è presente in 70 Paesi nel mondo, dal Giappone al Canada e dalla Norvegia alla Nuova Zelanda.

Collar Company anniversario
A sinistra Yuriy Sinitsa figlio e a destra Yuriy Sinitsa padre, ceo e fondatore di Collar Company

L’azienda è anche promotrice di alcune importanti iniziative. La prima, di carattere sportivo, è la manifestazione Dog Puller World Championship. Sul fronte dei progetti a sfondo sociale, si collocano numerose sessioni di pet therapy presso il centro di riabilitazione Vidrodzhennya, a Chernihiv in Ucraina, alle quali hanno partecipato più di 5.000 bambini.

form

Post correlati