Ceva Salute Animale cambia sede italiana e si trasferisce a Milano

by Redazione Pet B2B

Ceva Salute Animale ha inaugurato nuovi uffici a Milano. L’azienda specializzata nel settore della salute animale si trasferisce nel capoluogo lombardo dopo 34 anni trascorsi nella precedente sede di Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza.

Ceva trasferisce la sede italiana a Milano

Stefania Badavelli al taglio del nastro durante l’inaugurazione della nuova sede di Milano

La decisione fa parte di un rinnovamento in corso su più fronti, che sta portando Ceva verso un approccio sempre più moderno e orientato al cambiamento. «In questi ultimi anni abbiamo fatto grandi cambiamenti, siamo cresciuti e abbiamo percepito la necessità di trasferirci in una sede che rappresentasse meglio il nostro DNA e i nostri valori» ha affermato  Stefania Badavelli, South Europe director e country manager Italia di Ceva.

I nuovi uffici si trovano in via Valtorta e sono progettati per accogliere circa 60 professionisti in postazione fissa, ma non mancano sale riunioni per ospitare anche eventi e spazi ricreativi, destinati alla condivisione tra colleghi: «Vogliamo massimizzare le relazioni tra colleghi, perché crediamo fortemente nell’importanza psicologica ed emotiva di vivere un ambiente di lavoro accogliente e gratificante» ha aggiunto Giorgia Agnello, HR Director di Ceva Salute Animale in Italia e South Europe. «Abbiamo previsto alcuni angoli allestiti in modo informale, una grande sala break dove poter consumare i pasti in compagnia e in alcune occasioni anche cucinarli, ma anche uno spogliatoio provvisto di doccia per incentivare lo svolgimento di attività fisica, che può essere svolta in modo indipendente o organizzata all’interno dei nostri spazi. Abbiamo adottato ormai da tempo un modello virtuoso di smart working, e abbiamo previsto ulteriore flessibilità di orario e pausa pranzo sportiva nell’ottica di un sempre migliore work-life balance».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati