Camon propone lo snack naturale che nasce dal latte

Camon presenta una nuova linea di snack naturali a base di latte e senza l’utilizzo di altri ingredienti e additivi. Questi fuoripasto sono disponibili in due formati, per un totale di quattro referenze.

Camon snack latte

La gamma Himalayan Snack al latte è realizzata in Himalaya ed è composta da prodotti realizzati attraverso un processo di bollitura e condensazione del latte, proprio come i mastri casari realizzano il formaggio. Il composto così ottenuto viene successivamente essiccato per un periodo di 28-35 giorni. Tale lavorazione contribuisce ad apportare maggiore compattezza e gusto, oltre a conferire una colorazione che indica la particolarità del processo di stagionatura.

Questi snack sono realizzati con ingredienti naturali, non contengono né coloranti né conservanti, sono fonte di calcio, ricchi di proteine, privi di glutine e cereali. La consistenza li rende molto efficaci anche per allenare la masticazione dell’animale. Adatti a cani di tutte le età e taglie, gli Himalayan Snack sono disponibili nei formati Barretta (in tre misure diverse) e Puffies, quest’ultimo indicato particolarmente per cuccioli e cani anziani.

Potrebbero interessarti anche...