Da Boehringer Ingelheim un sito per informare su parassiti, rischi e trattamenti

by Redazione Pet B2B
Boehringer Ingelheim 365

Per dare risposte alle domande dei proprietari di cani su pulci, parassiti, zecche, Boehringer Ingelheim Italia lancia un nuovo servizio. Si tratta del sito www.365.it, rivolto a chi desidera ottenere informazioni riguardo i principali parassiti che possono infestare il pet, i rischi e le modalità per prevenirli e combatterli con un trattamento adeguato.

Il nome della piattaforma vuole inoltre proporre un messaggio chiaro: i parassiti rappresentano un rischio per la salute in tutte le stagioni e quindi è importante una prestarvi attenzione 365 giorni l’anno. Il sito www.365.it offre informazioni autorevoli e scientificamente affidabili grazie al supporto di medici veterinari specialisti.

Il servizio è in continua evoluzione e consente agli utenti di contattare direttamente un team di esperti per approfondire ulteriormente temi di interesse. Infine, è attiva la modalità PetCam, per creare immagini divertenti con le foto dei proprietari dei pet owner in compagnia del cane, da scaricare, conservare e postare sui social.

Post correlati