Croci: la nuova linea di abbigliamento invernale per cani si fa in tre

by Redazione Pet B2B

Croci presenta la nuova collezione invernale di abbigliamento per cani. La linea Melting-Pet include tre diverse gamme adatte a tutti i tipi di cani.

Croci abbigliamento per cani

La prima declinazione, Cutie Rock, si basa sul contrasto tra colori pastello, accesi brillanti e luminosi, abbinati al nero corvino, in quanto ispirata al mondo rock femminile e al look goth. Tra i modelli di punta si citano il piumino Pearly Dream in stoffa impermeabile effetto “soft touch” perlato, il maglioncino Argyle perfetto per la stagione fredda con le sue rifiniture a costina e infine il best seller Rock’n, una felpa con stampa a tema disponibile in tre diversi colori. La linea Aspen Colorado prende ispirazione dalle montagne rocciose del Colorado, con i colori del rosso della terra, del blu del cielo e del bianco della neve. Ne fanno parte il giubbotto imbottito Aspen Camouflage double face con chiusura a bottoni clip, il giubbotto imbottito Dallas con dettagli in eco pelliccia morbidissima e tessuto nylon e infine il piumino sportivo imbottito Breckenridge realizzato in morbida stoffa effetto “soft touch” e con un collo in ecopelliccia.
Autumn Calling presenta invece una palette dei colori del bosco che si tinge di giallo, arancione e rosso. Ideali per affrontare il clima della mezza stagione, i capi di punta della collezione includono l’impermeabile Bear Love realizzato con stoffa impermeabile, ripstop e nylon, il parka Chief in stoffa neoprene impermeabile e infine il giubbotto imbottito Leaves con doppia fodera in nylon.

Fra le ultime novità di Croci si segnalano infine anche alcuni prodotti dedicati al comfort e al divertimento, dai simpatici cuscini a forma di toast, alla coperta burrito, fino al gioco per gatto biscotto della fortuna, con catnip all’interno e confezionato in un caratteristico chinese take-away box.

Clicca qui per scaricare il catalogo della linea di abbigliamento per cani Croci Melting-Pet.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati