Lanciato il progetto “Summer in love” di Morando per il sociale

by Redazione Pet B2B

È partita un’iniziativa di Morando per l’estate: tramite i social network dell’azienda tutti i pet lovers potranno inviare le proprie immagini in vacanza con i pet, che saranno pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook di Morando (www.facebook.com/morandopetfood). Per ogni fotografia ricevuta Morando donerà al Rifugio del cane di Seriate (BG) 1 kg di crocchette della linea Miocane.

La campagna, in vigore fino a fine agosto, è volta a sensibilizzare contro l’abbandono degli animali di casa che si verifica con l’arrivo della stagione estiva, mettendo in grave difficoltà le strutture che accolgono i pet. La popolazione dei social è chiamata a sostegno dei cani meno fortunati ospiti del Rifugio bergamasco. Il canile si avvale della collaborazione di alcuni volontari e i contributi sono interamente destinati agli animali per garantire loro un ricovero confortevole e un’alimentazione e cure adeguate. Da qualche anno all’interno del canile è attivo un ospedale attrezzato e un locale toelettatura riservato agli ospiti del Rifugio.

Post correlati

Leave a Comment