Zoomark (10-12 novembre 2021): oltre 250 espositori iscritti a inizio giugno

by Redazione Pet B2B

Venerdì 4 giugno, nell’ambito di Interzoo Digital 2021, si è tenuto l’incontro di presentazione dell’edizione 2021 di Zoomark International. La manifestazione organizzata da BolognaFiere, Assalco e Anmvi si terrà a Bologna, in presenza, dal 10 al 12 novembre.

Zoomark 2021

L’evento si svolgerà all’interno dei padiglioni 25, 26 e del nuovo padiglione 37 del Quartiere fieristico di Bologna. Al momento sono oltre 250 da 34 Paesi le aziende che hanno già aderito e che offriranno un’ampia panoramica delle più significative tendenze e delle novità che caratterizzeranno il mercato e i consumi nei prossimi mesi.

Anche quest’anno fra i focus dell’organizzazione spicca il dialogo sempre più serrato con i mercati internazionali. BolognaFiere e Alibaba.com hanno infatti stretto un accordo che consentirà, quindi, anche agli espositori di Zoomark International, di sfruttare le opportunità offerte dalla piattaforma di e-commerce b2b a cui attingono oltre 30 milioni di operatori da tutto il mondo.

Le attività volte a incentivare l’incoming di espositori/operatori esteri si avvalgono di un’ampia rete di agenti che proietteranno l’evento in Africa (Paesi francofoni), Austria, Albania, Bosnia-Erzegovina, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, India, Iran, Korea, Kosovo, Nord Macedonia, Messico, Montenegro, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Turchia e USA.  Inoltre, in collaborazione con ITA Italian Trade Agency, l’edizione 2021 della fiera offrirà un focus di approfondimento sulle opportunità di business con i Paesi dell’Est Europa che saranno illustrate nel corso dell’evento.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

Clicca qui per rimanere aggiornato su Zoomark International.

banner form petb2b

 

 

Post correlati