United Pets e Save the Duck: si amplia la collaborazione con nuovi cappottini e accessori

by Redazione Pet B2B

United Pets, azienda italiana di produzione di accessori, e Save The Duck, brand di abbigliamento animal free e cruelty-free, giunti al terzo anno di collaborazione, ampliano la collezione di cappottini per pet e presentano due nuovi prodotti: la stuoia e il dispenser porta-sacchetti

I cappotti di United Pets e Save The Duck sono disponibili in dieci colorazioni in tinta unita e due nuove taglie, la 25 e la 72, e sono composti da un rivestimento superiore in 100% poliestere riciclato e foderato da una lamina impermeabile e traspirante. All’interno si trova un’imbottitura in nylon ad alta densità, morbida e sottile al tatto, ma in grado di proteggere dalla pioggia e dal freddo.

I dispenser porta-sacchettini sono realizzati in tessuto Giga, materiale utilizzato per la fodera interna dei cappotti, nelle colorazioni nero, cactus green, amber orange e blush pink. Le stuoie sono composte sempre in tessuto Giga da un lato e dall’altro in tessuto Lupy, effetto peluche. Sono disponibili nelle palette black&white, cactus green, forest green&black.

United Pets devolverà parte dei ricavi di questa collaborazione ad Amoglianimali Onlus, associazione che si occupa degli animali ospiti di canili e di proprietà di persone anziane o meno abbienti.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati