Parte da Torino il road show di ItalianWay per incontrare i nuovi pet owner

by Redazione Pet B2B

ItalianWay ha scelto la città di Torino come prima tappa del suo Road Show, una nuova iniziativa itinerante che debutterà ad aprile e ha lo scopo di riportare l’azienda a incontrare i proprietari di cani e gatti dopo ormai due anni di distanza obbligata. Sono in programma diverse tappe, che saranno dedicate soprattutto ai nuovi pet owner che hanno recentemente acquistato o adottato un animale.

ItalianWay Road Show

I primi appuntamenti sono in calendario il 9 e il 10 aprile al Parco Ruffini di Viale Leonardo Bistolfi e il 23 e il 24 aprile al Parco del Valentino in Corso Massimo d’Azeglio. Sia al mattino che al pomeriggio tutti i proprietari che passeranno nei pressi dei due parchi torinesi riceveranno un omaggio per il cane o gatto e buoni sconto ItalianWay. 

Alla tappa torinese seguiranno Padova, poi Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e successivamente Cagliari e Palermo, Milano e Genova. Settimana dopo settimana, durante la primavera e l’estate, lo scopo del Road Show ItalianWay sarà far conoscere il brand e promuovere i punti vendita locali.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

Post correlati