On Site presenta la nuova collezione primavera 2018 di Hurtta

Per affrontare l’imprevedibilità delle giornate primaverili e non rinunciare alle uscite con il cane in caso di vento e pioggia, Hurtta ha progettato due nuovi capi appositamente per proteggere il pet dalle intemperie. La tuta Downpour Suit e la giacca Rain Blocker sono infatti realizzate con tessuto brevettato Hound-Tex, che offre impermeabilità e traspirabilità. Entrambi i capi della nuova collezione primaverile sono dotati di rifiniture riflettenti e sono disponibili in due colori e in diverse taglie. Questi prodotti sono distribuiti in Italia da On Site.

Downpour Suit è l’evoluzione di Slush Combat, la tuta più venduto di sempre in casa Hurtta. Questo nuovo modello è stato rinnovato completamente nel tessuto e nel processo di nastratura, per ottenere maggiore robustezza e morbidezza senza rinunciare a leggerezza e comfort. All’interno del colletto è inserita un’ulteriore protezione in tessuto morbido e regolabile, che in caso di pioggia limita l’ingresso dell’acqua. Inoltre, la versione mimetica della tuta si caratterizza per il trattamento Clariant Sanitized, una tecnologia svizzera brevettata già in uso per i capi militari e i prodotti outdoor più tecnici e performanti che rende il capo repellente a zecche, zanzare e altri insetti.

La giacca Rain Blocker combina la grande semplicità d’uso di una giacca alla massima protezione offerta da una tuta. Completamente chiuso sul petto, anche questo modello è dotato di un secondo colletto che evita l’ingresso di acqua e sporco. La giacca si chiude sul dorso con una zip decentrata sul lato, che rende la vestizione più semplice.

Potrebbero interessarti anche...