Il 9 luglio Schesir svelerà via web al mondo la linea Natural Selection

Il prossimo 9 luglio dalle ore 19 Agras Pet Foods presenterà in diretta mondiale con un evento virtuale la nuova linea Schesir Natural Selection, che propone ricette composte da specifici ingredienti naturali funzionali per il mantenimento del benessere di cani e gatti.

Si tratta di un appuntamento in streaming a partecipazione gratuita previa registrazione online. L’azienda incontrerà tramite il web i clienti del mercato italiano e internazionale, oltre ai principali stakeholder. I partecipanti potranno intervenire in chat ponendo eventuali domande ai relatori e per il pubblico internazionale sarà a disposizione un servizio di traduzione simultanea.

L’evento sarà trasmesso da Terrazza Colombo, una delle location più panoramiche di Genova, e vedrà la partecipazione di Simone Mezzanotte (direttore generale), Silvia Alberto (marketing director) e Matteo Mascella (Schesir marketing manager) che approfondiranno tutti gli aspetti del lancio con un alternarsi di slides, video e collegamenti esterni.

Gli interessati possono registrare la propria partecipazione cliccando qui

Potrebbero interessarti anche...