È online il nuovo e-commerce B2B di Record; fino ad aprile 5% di sconto sui primi ordini

by Redazione Pet B2B

È stato rinnovato il sito e-commerce del marchio Record, www.recordit.com. La piattaforma dedicata ai retailer si presenta con una veste grafica inedita e una user experience studiata per accompagnare l’utente nella ricerca e nell’acquisto dei prodotti.

Record e-commerce B2B

Nei piani dell’azienda Rinaldo Franco, il portale B2B è stato progettato per fornire un utile strumento in mano esclusivamente ai negozianti per consultazione e riordino dell’assortimento: chi accede all’area privata potrà effettuare autonomamente gli ordini, consultando il tracking del corriere in tempo reale per la consegna e lo storico degli ordini effettuati negli anni precedenti. Con un semplice click si potrà inoltre riordinare l’assortimento o aggiungere gli articoli novità.

Sul sito è possibile trovare gli oltre 5.000 articoli del catalogo Record, completi di immagine e descrizione dettagliata. Tutti i prodotti sono suddivisi nelle macrocategorie: cane, gatto, volatili, roditori, acquariologia e toelettaturaAll’interno delle macrocategorie, le referenze sono classificate per area merceologica e tipologia di prodotto. La ricerca è resa intuitiva e semplice grazie alla barra di ricerca e agli appositi filtri.

Accedendo all’area personale sarà possibile visualizzare i prezzi e le promo in essere, aggiungere gli articoli desiderati al carrello per effettuare l’ordine oppure inserirli nella Wishlist. Una volta inviato l’ordine, l’utente potrà visualizzarne tutte le fasi: dalla preparazione all’affidamento al corriere, seguendo poi il tracking del corriere fino alla consegna. Sarà inoltre possibile visualizzare tutto lo storico degli ordini effettuati e riordinare facilmente gli articoli già presenti in altri ordini, senza dover effettuare una nuova ricerca da capo.

Fino ad aprile, chi effettuerà il primo ordine sul sito avrà diritto a uno sconto del 5%, utilizzando il codice sconto “Welcome5”.

Clicca qui per accedere al sito di Record.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati