Prolife: la nuova campagna pubblicitaria #mifidoprolife arriva sulle reti RAI

by Redazione Pet B2B

Prolife lancia anche sulle reti RAI la nuova campagna pubblicitaria #mifidoprolife, già veicolata su alcune riviste generaliste e specializzate.

Grazie a questo piano di comunicazione integrata si stima che l’azienda, solo attraverso i canali televisivi, raggiungerà oltre 17 milioni di spettatori per un totale di oltre 40 milioni di contatti, se si considerano tutti i media coinvolti.

Obiettivo della nuova campagna pubblicitaria è dare voce ai pet owner che raccontano l’esperienza diretta dei propri cani e gatti con gli alimenti della linea Prolife.

Due spot da 10 e 15 secondi, che daranno spazio spazio ai proprietari sia di cani sia di gatti, verranno trasmessi, dal 12 al 25 luglio, a ridosso di programmi televisivi di intrattenimento e informazione: Uno mattina Estate, Superquark, La vita in diretta, Passaggio a Nord-Ovest e la fiction Il giovane Montalbano su Rai 1; Made in sud su Rai 2 e Carta bianca su Rai 3.

Post correlati