Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi sette giorni.

Apre la newsletter la notizia relativa all’intervista che Michele Foppiani, fondatore e Ceo di Arcaplanet, ha rilasciato in esclusiva al sito PetB2B. Fra i temi messi a fuoco, gli effetti che il secondo lockdown ha sortito sull’andamento del mercato pet e le possibili strategie per una ripresa post emergenza covid.

Segue, sempre in primo piano, l’annuncio che Sara Faravelli è stata promossa corporate communication director Italia e Sud Europa di Purina. Faravelli torna in nell’azienda del gruppo Nestlé dopo la precedente esperienza come external relation manager dal 2008 al 2013.

Si parla poi della creazione, da parte di Zoomark, di un comitato consultivo in vista dell’edizione del 2022, fissata per il mese di maggio e del progetto “Pasto sospeso”, ideato da Natural Code per offrire cibo a gatti e cani in attesa di essere adottati da una famiglia. Sempre in tema di solidarietà  c’è la notizia del Condomicio, che ha lanciato una linea di giochi e accessori per pet tra cui la bacchetta per gatti “Lockdown” con l’acquisto della quale si può sostenere l’Associazione Banco Alimentare della Lombardia.

Queste e molte altre notizie sull’ultimo numero di PetB2B

form

Post correlati