Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Apre la newsletter la notizia relativa al ritorno di Zoomark in presenza. L’evento si terrà presso la Fiera di Bologna dal 10 al 12 novembre 2021, lungo tre padiglioni (il 25, il 26 e il 37), di cui uno nuovo con tetto apribile, per un totale di quasi 20.000 metri quadrati.

Ferribiella ripropone la sua gamma di snack Bone Fruit con una confezione rinnovata. La linea è composta da fuoripasto vegetali molto saporiti, la cui formula è a base di farina di riso. Gli snack Bone Fruit sono aromatizzati ai gusti di mela, limone e mirtillo e contengono vitamina C.

Fra le news di mercato si segnala l’acquisizione di Cambrian Pet Foods da parte di United Petfood, il gruppo belga specializzato nella produzione conto terzi di alimenti secchi di alta qualità per cani e gatti che lo scorso anno ha acquisito anche Effeffe Pet Food. Il gruppo consolida così ulteriormente la propria posizione anche come produttore di alimenti umidi e di snack.

Queste e molte altre notizie su PetB2B Weekly

form

Post correlati