Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi sette giorni.

Apre la newsletter la notizia relativa all’apertura di un nuovo megastore Zoomiguana, prevista per sabato 16 gennaio 2021, a Quarto (NA). Lo shop si sviluppa su una superficie di 700 metri quadrati ed è il settimo dell’insegna campana. Dotato di un ampio parcheggio, il negozio avrà anche un’offerta di oltre 2.000 specie viventi.

Segue la notizia del riacquisto, da parte dei fondatori di United Pets, Cristina Rivolta e Costanto Psilogenis, delle quote societarie dell’azienda in possesso di Camon.

Va ai prodotti delle linee Belcando e Leonardo, di Bewital, il riconoscimento, da parte della società Deutschland Test, insieme alla rivista economica Focus Money e all’Istituto per la Gestione e la Ricerca Economica, come migliori pet food di Germania nel 2020 e la certificazione International Featured Standard (ISF Food) come alimenti di alta qualità per animali domestici.

Si parla poi di una possibile riduzione dell’Iva al 10% su alimenti per animali e prestazioni veterinarie. È stato infatti accolto, con l’approvazione della legge di bilancio, l’ordine del giorno in merito a questa proposta firmato dal deputato alla Camera, Michela Vittoria Brambilla.

Queste e molte altre notizie sull’ultimo numero di PetB2B Weekly

form

Potrebbero interessarti anche...