Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alle performance nelle vendite nel 2020 dell’azienda Rinaldo Franco, che ha registrato una crescita del 21% raggiungendo quota 14,9 milioni di euro. Il canale specializzato, in particolare, ha evidenziato un incremento del 40%.

MyFamily ha annunciato l’ingresso di un nuovo investitore. Si tratta di Rohatyn Group,  gruppo internazionale di gestione di capitali con sede negli Stati Uniti. Grazie a questa operazione, la società con sede a Valenza in provincia di Alessandria punta a un’accelerazione nel processo di crescita internazionale. Fra le altre news dal mercato, si segnala che sarà attivo entro l’estate Luxpets, il primo marketplace high-end digital del mondo pet.

Numerose le novità di prodotto presentate questa settimana: i giochi Power Pull di Ferribiella, i peluche Aroma Stories di United Pets, lo spray igienizzante per la casa di Camon e la lozione contorno occhi di ElsaBeauty.

form

Post correlati