Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Pet B2B WeeklyApre la newsletter l’approfondimento, disponibile sul numero di dicembre, su due segmenti di mercato particolarmente strategici per la distribuzione specializzata: gli alimenti con formulazioni low grain per cani e gatti e i mangimi complementari.

Direttiva europea Omnibus: solo il 20% delle piattaforme online che vendono prodotti per animali domestici rispetta quanto previsto dalla legge. Questo è quanto emerge dall’indagine svolta da Aicel (Associazione italiana commercio italiano) in occasione del Black Friday. 

Dela, brand di accessori per pet nato nel 2016, ha aperto il primo punto vendita nel centro di Torino. 

Interzoo si allarga sempre di più. Gli stand riservati per la 38esima edizione dell’evento internazionale, che si terrà a Norimberga dal 7 al 10 maggio 2024, hanno già superato i numeri record del 2018.

Petreet ha lanciato a novembre la campagna di affissioni OOH, ideata dal team creativo di Ciam insieme all’agenzia di comunicazione Lampi, nelle città di Roma, Milano, Napoli e Torino.

MSD Animal Health e Cdvet Research – Laboratorio Analisi Veterinarie hanno organizzato un convegno sul tema della leishmaniosi e sulla sua diffusione in Italia. 

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

 

 

Post correlati