Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Aprono la newsletter i video-interventi di Claudio Sciurpa, amministratore delegato di Vitakraft Italia, e di Vito Bolognese, amministratore di Pet Village.

Interzoo e Zoomark hanno raggiunto un accordo affinché l’edizione del 2020 del salone di Norimberga sia recuperata a giugno 2021. L’evento di BolognaFiere sarà posticipato al 2022. Fra le altre news dal mercato, in evidenza i numeri delle vendite online di prodotti pet care in Italia, che tra fine febbraio e metà aprile hanno registrato un incremento del 154%.

Nella newsletter, spazio anche alla prossima edizione del Congresso Scivac, che si svolgerà online dal 19 al 24 maggio. Fra le notizie dal canale, si segnala che Pet’s Planet, rete in franchising che opera attraverso consulenti nutrizionali e negozi monomarca, sta per lanciare un servizio di consulenze in video-chat. Da settimana scorsa sono inoltre riprese le attività delle toelettature in Italia.

Potrebbero interessarti anche...