Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. In apertura della newsletter, la notizia relativa allo speciale dedicato a Interzoo, in allegato al numero di maggio di Pet B2B. Il fascicolo è stato pubblicato per fornire una breve guida ai visitatori della fiera in scena dal 7 al 10 maggio, o per offrire a chi non potrà esserci una panoramica di alcune novità che saranno presentate a Norimberga.

Pet B2B Weekly 6 maggio 2024

General Mills, azienda americana al quinto posto nella classifica dei maggiori produttori al mondo del pet food, ha acquisito il brand Edgard & Cooper, specializzato in alimenti naturali e snack per cani e gatti. Il Parlamento Europeo ha approvato il nuovo regolamento sugli imballaggi, che impone la riduzione progressiva del packaging (-5% entro il 2030, -10% entro il 2035 e -15% entro il 2040) e di contenere al minimo il peso e il volume delle confezioni dei prodotti, compresi il pet food e il pet care.

DoggyeBag presenta quattro nuove linee di alimenti complementari per cani, per un totale di 15 prodotti. Al progetto hanno lavorato a stretto contatto veterinari nutrizionisti e tecnici alimentari. Tutte le ricette sono realizzate utilizzando ingredienti di qualità human grade. Sono nfine aperte le iscrizioni dei visitatori alla 26esima edizione della fiera Pet Fair Asia 2024 che si svolgerà a Shanghai dal 21 al 25 agosto 2024 presso il New International Expo Center.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

 

 

Post correlati