Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Sono tantissime le novità prodotto presentate nell’ultimo periodo.

Schermatina.2023.12.18Hygge Dog ha lanciato la prima linea di pet food umido per cani, che completa l’offerta di mangimi secchi e snack del brand con un tris di referenze ispirate ai classici appuntamenti culinari delle feste natalizie. 

Il marchio Zolux ha presentato il nuovo logo aziendale e il packaging dei prodotti. Sostenibilità e attenzione all’innovazione sono i focus che l’azienda francese vuole comunicare grazie a questo rebranding. 

Bobby, brand del gruppo Croci, ha svelato la collezione di cucce invernali per cani e gatti Boucle.

Infine, Monge ha pianificato una campagna di affissioni per il periodo natalizio in varie location appartenenti al circuito Grandi Stazioni Retail e in altre postazioni digitali. Protagonisti degli spot sono l’influencer Luca Gervasi, già social ambassador del brand, e la gatta Belen. 

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati