Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la video notizia relativa all’acquisizione dell’85% del capitale di Punto Azzurro, distributore di farmaci veterinari, da parte del Gruppo Demas.

Pet B2B Weekly 19 luglio 2021

È online il nuovo sito web di Schesir. Progettata e sviluppata dall’agenzia Comunico, la piattaforma è stata ridisegnata con lo scopo di proporre il brand come punto di riferimento a 360 gradi per i consumatori di prodotti naturali di qualità superpremium.  United Pets sta per arrivare in tv. L’azienda produttrice di accessori che punta sempre a coniugare l’innovazione e la funzionalità, dal 26 settembre sarà sui canali Mediaset.

L’89% degli italiani porterà con sé in vacanza l’animale domestico; questo è il dato emerso dalla ricerca effettuata dall’Osservatorio Quattrozampeinfiera 2021. Sabato 10 luglio è stato inaugurato a Milano il decimo negozio monomarca di Pet’s Planet. Per l’insegna del gruppo piemontese si tratta del secondo punto vendita nel capoluogo lombardo.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati