Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B
pet b2b weekly

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’ingresso di Vitakraft nel segmento dry food con la ricetta per cani adulti Vita Nature.

Spazio nella weekly anche al lancio della versione natalizia di Pasta Snack e Veggie Snack da parte di Farm Company e alla presentazione dei giochi Tuttomio e Orma di Bama in versione mini per cuccioli di piccola taglia e toy dog.

Sul fronte attualità si parla inoltre dell’obesità nei cani, un tema che interessa tutti gli operatori e in seconda battuta anche i pet owner. Stando a una ricerca effettuata dalla società inglese Burgess Pet Food, un pet owner su tre dichiara di non misurare le porzioni di cibo da somministrare al pet e questo aspetto risulta strettamente connesso con la problematica dell’obesità degli animali da compagnia.

Altre notizie riguardano l’Enci Winner 2019, la partecipazione di Happy Dog e Happy Cat a progetti di tutela ambientale e sciale, la presentazione di una pettorina antifuga firmata Pratiko Pet, il lancio del brand Naturally Good da parte di Maxi Zoo e le tre serate dedicate ai proprietari di gatti organizzate da Feliway.

form

Post correlati