Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alle dichiarazioni del presidente di Anmvi, Marco Melosi, in merito all’Iva delle cure veterinarie e del pet food. La massima carica dell’associazione ha espresso fiducia nella possibilità del passaggio all’aliquota agevolata.

Pet B2B Weekly 11 ottobre 2021

Dal 1° ottobre Guido Mazza ha assunto il ruolo di responsabile vendite Italia di Pet 360 nel canale specialist e Breeder. Guido Mazza, dopo precedenti esperienze professionali di successo nel mercato del pet food in Italia entra in azienda portando con sé preparazione e competenza sui prodotti e conoscenza del mercato. Dopo 18 mesi di lavori presso la sede centrale di Brema, in Germania, Vitakraft ha sollevato il sipario sul nuovo magazzino a scaffalature verticali totalmente automatizzato.

Fra le novità di prodotto, in evidenza questa settimana ci sono la cuccia Nido di Bama Pet, la linea di prodotti per l’igiene e la cura Igienipet di Alivit, la nuova ricetta Eukanuba Grain Free e le borse trasportino in tweed di Ferribiella.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

Post correlati